San Giovanni Gemini: uomo cade da una scala e muore sul colpo

+1Share on TwitterShare on Myspace

Fonte www.magaze.it

SAN GIOVANNI GEMINI  -  Un uomo di  65 anni, Giuseppe Barbasso, è morto stamane cadendo da una scala, da un’altezza di circa sei metri. Il tragico incidente si è verificato in via Danimarca a San Giovanni Gemini, l’uomo secondo la ricostruzione dei carabinieri, era passato da casa del cugino di 72 anni che stava eseguendo, col trapano, dei fori sulla canna fumaria.  Barbasso, salito sulla scala, fin sopra il cornicione, era intento a osservare i lavori del parente quando, all’improvviso, è scivolato e ha battuto la testa, morendo sul colpo.

L'AUTORE

Redazione Taleonline.itRedazione Taleonline.it
ha scritto articolo/i per Taleonline.it.

Talèonline.it nasce nel 2008. Ad oggi conta oltre 1500 articoli, oltre 5000 commenti e oltre 800.000 pagine viste in soli 4 anni. Si propone come blog d'informazione locale (e non solo) e come centro di dibattito virtuale, dando la possibilità ad ogni lettore di commentare, condividere idee, proporre i propri progetti, dispensare le proprie critiche costruttive.

 

Altri articoli:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Contatti

Hai qualcosa da segnalarci?
Un comunicato stampa
da inviarci?
Scrivici a
redazione@taleonline.it